Ci siamo occupati molto di verde a Cagliari in questi anni. Sul sito si possono trovare molti documenti su questo.
Ne parleremo venerdì 6 dicembre.
Introdurremo io, Francesca Ghirra e Giovanni Dore. Paolo Frau, subito dopo, presenterà “Le politiche per la tutela del verde del Comune di Cagliari”
Subito dopo il dirigente scolastico di via Venezia, dott. Mazzotti, presenterà, insieme a Gianfranco Damiani, l’orto didattico di via Venezia.
A seguire vi sarà la proiezione del documentario “God save the green”, che sarà introdotto dal regista Michele Mellara.
Potete trovare il trailer al link http://www.youtube.com/watch?v=NGVAhRcgtw8
A seguire ci sarà spazio per il dibattito.
L’iniziativa è organizzata dai gruppi consiliari di Sel, Idv e Rossomori-Federazione della Sinistra, in collaborazione con il Cinema Odissea – Cooperativa Spazio2001 e la Cineteca di Bologna
Tags: verde pubblico ; cagliari ; god save the green 
