Agli organi di stampa
sede
Lunedì 23 gennaio svolgerò la mia abituale attività di ricevimento presso il circolo di Rifondazione Comunista Antonio Gramsci in via Doberdò 101 a Cagliari.
Sono sempre stato convinto che in politica la trasparenza e la reperibilità degli amministratori siano elementi indispensabili per un rapporto virtuoso tra rappresentanti e rappresentati. Per questo ogni lunedì incontro i cittadini dalle ore 18 alle 20 del pomeriggio.
Questi appuntamenti settimanali, quindi anche quello del 23, non sono indirizzati solo ai militanti del mio partito ma a tutti i residenti nel quartiere di “Is Mirrionis” o in altri quartieri della città.
Sarò a disposizione per qualsiasi tipo di domanda e chiarimento sulla mia attività istituzionale e su quella della attuale maggioranza del comune di Cagliari a partire dalle ore 18:00.
Il consigliere comunale della “Federazione della Sinistra”
Enrico Lobina
Tags: cagliari ; circolo gramsci ; prc ; fds 
