Domenica 11 novembre ci sarà la prima Assemblea generale del PRC sardo dopo il congresso. L’assemblea è aperta a tutte e tutti. Dobbiamo rivoluzionare il nostro modo di fare politica.
Enrico Lobina
Care compagne/i,
il Comitato Politico Regionale è convocato per domenica 11 novembre, alle ore 9.30 presso la sala congressi del parco archeologico di Santa Cristina (Paulilatino), la segreteria regionale ha ritenuto opportuno, in questa importante fase politica allargare il Comitato Politico Regionale a tutte/i le/i compagne/i della Sardegna, convocando quindi anche l’attivo di tutte/i le/gli iscritte/i del partito sardo, con possibilità di tutte/i di dare il proprio contributo con il proprio intervento.
Preghiamo quindi i compagni del CPR e i segretari Federali di dare ampia pubblicità a questa convocazione, girandola ai propri contatti e circoli.
Si discuterà il seguente ordine del giorno:
1. Situazione politica
2. Programma di lavoro del PRC Sardo
3. Varie ed eventuali
Saluti Comunisti
Alessandro Serra
segretario regionale PRC
Tags: prc ; sardegna ; rifondazione comunista ; federazione della sinistra 
